Chi siamo

Una coppia di formatori

Ciao. Siamo Luca & Terry


Siamo Luca e Terry , una coppia di sposi e genitori!

Un bel giorno , eravamo ancora single, abbiamo fatto un incontro con una persona speciale e unica, che ci ha cambiato la vita!

Si chiamava Gesù Cristo.


Da allora non lo abbiamo lasciato più; il suo Amore per noi ha sanato ogni nostra ferita, ci ha liberato dal peccato e dalla morte dell'anima, ci ha ridato la vita nuova nel Suo spirito e la pienezza della gioia.


"Gratuitamente avete avete ricevuto, gratuitamente date" (Mt 10,8); è così che dal 2008 dedichiamo la nostra vita a lavorare continuamente su noi stessi e a formarci per poter evangelizzare e aiutare tutti coloro che sono feriti nel cuore e nell'anima e che hanno smesso di sperare e di credere che Dio può fare nuove tutte le cose e che ha un progetto di pace, pienezza e amore per ciascuno....nessuno escluso!

PARLACI DI TE

Fede


A Medjugorie abbiamo incontrato Dio 
e la Sua bellezza ci ha cambiato la vita.
Per noi la fede è essenziale al nostro essere. Siamo discepoli di Gesù e apparteniamo alla Chiesa Cattolica.

Passione


Ci piace incontrare le persone, conoscerle, aiutarle a valorizzare la loro bellezza che risplende in modo mirabile nella loro identità sessuale, accolta come un dono.
Crediamo che la verità ci rende sempre liberi. Davvero.

Professionalità


Negli anni ci siamo formati. Abbiamo incontrato persone straordinarie che ci hanno trasmesso la loro scienza e sapienza. Vogliamo lavorare sempre con i nostri valori: per questo soffriamo l'ostilità dei potenti del mondo.

Conferenze e testimonianze


Ci piace viaggiare! In piu' luoghi nel  mondo abbiamo tenuto conferenze e testimonianze sulle nostre storie, che hanno toccato l'interesse di migliaia di persone curiose di sfatare certi miti che imprigionano l'uomo in stereotipi.

La storia di Luca, che era Gay, è divenuta famosa in tutto il mondo e il suo libro è stato tradotto in diverse  lingue.

Guarda qui un video intervista di Luca.

PRENOTA

I nostri riferimenti e autori preferiti

Clicca sull'immagine per aprire la scheda

Share by: